Accesso civico

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Accesso civico".

Riferimenti normativi:
Art. 5 - D. Lgs. n. 33/2013
Linee guida ANAC FOIA


Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione ai sensi dell’art. 1, comma 7, della L. 190/2012 è il dott. Sandro BENVENUTI presso la Capogruppo FRIULIA S.p.A., giusta delibera del Consiglio di Amministrazione del 11.12.2015.
Referente in FINEST S.p.A. del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione della Capogruppo FRIULIA S.p.A. è la dott.ssa Chiara MONASSO, giusta delibera del Consiglio di Amministrazione del 11.12.2015.

Le richieste di accesso civico potranno essere presentate via e-mail utilizzando l'indirizzo trasparenza@finest.it

Si applicheranno le esclusioni ed i limiti dic ui all'art. 5 bis del D.Lgs 33/2013. A tal fine la società valuterà caso per caso la possibilità di diniego dell'accesso a tutela di interessi pubblici e privati. Tra gli interessi privati, particolare attenzione sarà posta al bilanciamento tra il diritto all'accesso e la tutela degli interessi economici e commerciali di una persona fisica o giuridica, ivi compresi la proprietà intellettuale, il diritto d'autore e i segreti commerciali.

REGISTRO DEGLI ACCESSI - Ad oggi non risultano pervenute richieste di accesso

 

Data di ultima modifica: 03/10/2018

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto